SQUADRA CORSE - Ducati DOC club Ufficiale - Vicenza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SQUADRA CORSE - Ducati DOC club Ufficiale - Vicenza

Motociclisti appassionati delle moto Ducati, italiane e non solo


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ducati team..

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ducati team.. Empty Ducati team.. Gio Giu 03, 2010 6:36 pm

Cost

Cost
Admin

Che tristezza vedere i piloti ufficiali Ducati navigare in posizioni tutt'altro che lusinghiere e sapere che non possono più lottare per il titolo..

Ci vorrebbe un pò di mentalità-Falappa...il quale diceva di correre solo per vincere, nel rispetto dei tecnici e di tutta quella gente che aveva lavorato per lui..

Sono veramente amareggiato, non trovo giusto ed adeguato l'impegno che i due ufficiali mettono nello svolgere il loro compito.
Sono dei professionisti, pagati per questo ed ingaggiati dalla squadra più blasonata del mondiale.

Capisco che siano comunque uomini, che una giornata storta possa capitare..ma una solo, non due, tre di fila e compromettere tutto il campionato e di conseguenza annullare tutti i soldi spesi, le ore di lavoro, i trasporti in tutto il mondo e il materiale sviluppato.

No, mi dispiace, non lo accetto.

Ci vorrebbero un pò di mesi in un cantiere edile, a lavorare duro 10 ore al giorno.Un lavoro nel quale non ti puoi nascondere dietro a un assetto non perfetto o dare la colpa alla pioggia. Poi vedi come corrono..

Mi dispiace, da appassionato ducatista non tollero un comportamento da immaturi, apprezzo molto di più il lavoro di Smrz e Checa, umili e con la manopola a fine corsa sempre e impegnati al 110%..

Spero che l'anno prossimo ci sia una situazione migliore..

http://www.cs-serramenti.it

2Ducati team.. Empty Re: Ducati team.. Sab Giu 05, 2010 8:22 pm

dariodue


Admin

Sottoscrivo.
Il guasto, la scivolata, tante altre cose ci stanno, sono le corse; faccio più fatica a comprendere lo scazzo totale che traspare da prestazioni molto grigie da parte di chi, solo un anno fa, dominava un campionato.
Capisco il "saccheggio" operato da BMW, ma che vada in palla completa il team simbolo del mondiale sbk da anni, non dico che non lo accetto, ma non lo capisco.
Speremo ben per il futuro.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.