SQUADRA CORSE - Ducati DOC club Ufficiale - Vicenza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SQUADRA CORSE - Ducati DOC club Ufficiale - Vicenza

Motociclisti appassionati delle moto Ducati, italiane e non solo


Non sei connesso Connettiti o registrati

Iniziative

+2
Run
dariodue
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Iniziative Empty Iniziative Mar Apr 06, 2010 11:06 pm

dariodue


Admin

Salve ragassuoli.

Cominciamo a fare la conta di chi è interessato ad iniziative, nostre ed ufficiali Ducati?

Primo tra tutti WDW2010: quanti hanno fondata intenzione di partecipare?
Per quali giorni?
L'intenzione è quella di organizzarci al meglio, per evitare che, se fossimo in più d'uno, la partecipazione risulti frazionata a casaccio.
Io casco in un periodo lavorativo che peggio non si può, ma farei volentieri l'impossibile per partecipare, almeno nel fine settimana.

Quanto alle pistate, cominciamo a vedere qualche giornata che può interessare?
Considerate la possibilità di aderire alle iniziative ufficiali, o di qualche altro club; al riguardo: Ducati Track Days

Vi segnalerei tra tutte la data del 17 luglio al Mugello: non so chi ci sia già stato a correre, ma assicuro che si tratta di un'occasione da non perdere.

2Iniziative Empty Re: Iniziative Ven Apr 09, 2010 9:17 am

Run

Run
Admin

Ci sono un paio di topic aperti

https://squadracorse.forumattivo.it/giornate-in-pista-f3/

https://squadracorse.forumattivo.it/feste-eventi-e-giri-in-moto-f4/wdw-2010-t10.htm

Proporrei un adunata per sentire impressioni e voglie di chi vuol correre in moto.

https://squadracorse.forumattivo.it

3Iniziative Empty Re: Iniziative Ven Apr 09, 2010 11:04 am

moi2

moi2
Admin

quoto l'adunata!

io e Fede veniamo giù molto probabilmente per venerdì sera, sabato e domenica. vediamo se riusciamo venerdì mattina compatibilmente al lavoro.

4Iniziative Empty Re: Iniziative Mer Apr 14, 2010 7:28 pm

Cost

Cost
Admin

Nella giornata di venerdì..mattina o pomeriggio.. clown

http://www.cs-serramenti.it

5Iniziative Empty Re: Iniziative Gio Apr 15, 2010 8:34 am

Bratch

Bratch
Admin

Cost ha scritto:Nella giornata di venerdì..mattina o pomeriggio.. clown

Cost, vieni giù in moto o è pensabile che la metti in furgone e porti così anche i bagagli di tutti?

6Iniziative Empty Re: Iniziative Gio Apr 15, 2010 11:06 am

moi2

moi2
Admin

Bratch ha scritto:
Cost ha scritto:Nella giornata di venerdì..mattina o pomeriggio.. clown

Cost, vieni giù in moto o è pensabile che la metti in furgone e porti così anche i bagagli di tutti?

io e Fede scendiamo col carrello che sia trainato da macchina o camper non lo so però un po' di posto dovremmo averlo.

7Iniziative Empty Re: Iniziative Gio Apr 15, 2010 11:18 am

dariodue


Admin

Anch'io potrei scendere al più il venerdi pomeriggio.
Mi domando però se si riesce a girare in pista il sabato: considerando che ci saranno le qualifiche del Desmochallenge, non se ci saranno turni a disposizione.
In caso affermativo dovrò anch'io portare giù la moto con un furgone; se non si potrà girare... scenderò tranquillamente in auto (visto che arrivare al wdw col TDM mi vergogno).

8Iniziative Empty Re: Iniziative Gio Apr 15, 2010 11:47 am

moi2

moi2
Admin

dariodue ha scritto:Anch'io potrei scendere al più il venerdi pomeriggio.
Mi domando però se si riesce a girare in pista il sabato: considerando che ci saranno le qualifiche del Desmochallenge, non se ci saranno turni a disposizione.
In caso affermativo dovrò anch'io portare giù la moto con un furgone; se non si potrà girare... scenderò tranquillamente in auto (visto che arrivare al wdw col TDM mi vergogno).

si certo se si gira le portiamo giù col carrello altrimenti potremo scendere con la nuova arrivata...... Cool Cool Cool

9Iniziative Empty Re: Iniziative Gio Apr 15, 2010 12:07 pm

Bratch

Bratch
Admin

Vi confermo che si potrà girare. Non preoccupatevi, ci penso io.
A questo punto dunque smetto di preoccuparmi del furgone allora, ok?

10Iniziative Empty Re: Iniziative Gio Apr 15, 2010 4:29 pm

Run

Run
Admin

ma tutto questo è rifeirto al WDW?
c'è un apposta aperto, apparte questo indizio da ordine.
c'e qualche suggerimento ulteriore per costi e posti di dove dorimire e mangiare?
COsi da da mettere qualche altro puntino sulle I I love you

https://squadracorse.forumattivo.it

11Iniziative Empty Re: Iniziative Gio Apr 15, 2010 10:00 pm

dariodue


Admin

Bratch ha scritto:A questo punto dunque smetto di preoccuparmi del furgone allora, ok?

Nel caso lo noleggio io... e ospito un'altra moto oltre la mia e bagaglio sparso.

12Iniziative Empty Re: Iniziative Gio Apr 29, 2010 2:08 pm

simone67

simone67
vado in bici

nessuno partirà in mattinata di venerdì?se riesco a fare anche il sabato non sarebbe male trovare i turni (o il turno Neutral ) insieme.comunque sia venerdì tutto il giorno io c'è!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.