SQUADRA CORSE - Ducati DOC club Ufficiale - Vicenza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SQUADRA CORSE - Ducati DOC club Ufficiale - Vicenza

Motociclisti appassionati delle moto Ducati, italiane e non solo


Non sei connesso Connettiti o registrati

WDW 2010......:-)

+5
simone67
rosego
Fiona
Run
Cost
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Lun Giu 07, 2010 11:41 am

Bratch

Bratch
Admin

Cost, prepara la roba da portare che mercoledì pomeriggio passo io e raccolgo, allora. OK? WDW 2010......:-) - Pagina 3 Icon_biggrin

52WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Lun Giu 07, 2010 12:32 pm

dariodue


Admin

Tornando al tema furgone, visto che dovrei prenderlo da solo, c'è ancora la necessità di averlo sufficientemente grande per spostare le moto da camping a circuito? Altrimenti io prenderei una versione più piccola, spendendo un po' meno (visto che per tutto il week-end si parla di circa 400 euri...).
Fatemi sapere al più presto, che devo fermare la prenotazione entro domani.

53WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Lun Giu 07, 2010 2:21 pm

Run

Run
Admin

dariodue ha scritto:Tornando al tema furgone, visto che dovrei prenderlo da solo, c'è ancora la necessità di averlo sufficientemente grande per spostare le moto da camping a circuito? Altrimenti io prenderei una versione più piccola, spendendo un po' meno (visto che per tutto il week-end si parla di circa 400 euri...).
Fatemi sapere al più presto, che devo fermare la prenotazione entro domani.

Mi sembra che la maggior parte si muova in moto,apparte Moi e Fede che vengon giù con il camper d'appoggio per molti e il carello con le loro moto.
Resta da vedere come è meglio muovere le moto dal campeggio al circuito.

https://squadracorse.forumattivo.it

54WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Lun Giu 07, 2010 2:27 pm

Bratch

Bratch
Admin

Run, prova a sentire Moi e Fede, per favore e mettili in contatto con Dario

55WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Lun Giu 07, 2010 3:02 pm

Run

Run
Admin

Le possibilità:
-Dario vien giù in moto
-Dario vien giù con il furgone dove poi eventualmente aggancia il carello,se si può

Moi,Fede e Dario si fanno le vasche Domenica per portar le moto.

Fossi Dario non mi sentirei di spendere un pacco di soldi per fare un turno in pista Rolling Eyes

https://squadracorse.forumattivo.it

56WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Lun Giu 07, 2010 3:08 pm

Bratch

Bratch
Admin

Quasiquasi Manuel non ha tutti i torti...
Oltretutto il turno gratis è a mezzodì...

In ogni caso è Dario che deve decidere.

57WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Lun Giu 07, 2010 3:21 pm

Run

Run
Admin

Bene..soluzione ragionevole:
Domenica mattina si disfa tutto al campeggio,si paga, tutti al circuito(moto comprese)
Fate il vostro bene in pista,niente mezze seghe.

Ed è tutto bello cyclops

https://squadracorse.forumattivo.it

58WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Lun Giu 07, 2010 4:58 pm

dariodue


Admin

Come dicono i bambini: cacca merda popò!
L'eventuale furgone a nolo NON ha il gancio del traino; la moto è in configurazione pista e senza assicurazione, quindi impensabile scendere con quella.
A questo punto medito di venire al wdw senza moto: col solo costo del furgone mi pago il nolo di 1 giorno solo e 1 giornata intera in pista (a Misano o altra pista a prezzi ragionevoli) da fare più avanti.
Fede, il vostro carrello porta solo 2 moto?

59WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Lun Giu 07, 2010 5:16 pm

Run

Run
Admin

dariodue ha scritto:Come dicono i bambini: cacca merda popò!
L'eventuale furgone a nolo NON ha il gancio del traino; la moto è in configurazione pista e senza assicurazione, quindi impensabile scendere con quella.
A questo punto medito di venire al wdw senza moto: col solo costo del furgone mi pago il nolo di 1 giorno solo e 1 giornata intera in pista (a Misano o altra pista a prezzi ragionevoli) da fare più avanti.
Fede, il vostro carrello porta solo 2 moto?

Mi sembra che ne stia una terza (mi sembra..) Rolling Eyes

https://squadracorse.forumattivo.it

60WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Lun Giu 07, 2010 11:49 pm

dariodue


Admin

Comunque sia, qualcuno ha bisogno di un passaggio per l'andata (venerdi primo pomeriggio) e per il ritorno?
Fatemi sapere, sono a vostra disposizione se necessita.

61WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Mar Giu 08, 2010 7:40 am

Run

Run
Admin

dariodue ha scritto:Comunque sia, qualcuno ha bisogno di un passaggio per l'andata (venerdi primo pomeriggio) e per il ritorno?
Fatemi sapere, sono a vostra disposizione se necessita.
Si potrebbe fare anche tutti sul camper,sembra divertente Very Happy
Moi e Fede passano da me venerdì dopo pranzo,e poi tutti su.
Meglio di cosi? Razz

https://squadracorse.forumattivo.it

62WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Mar Giu 08, 2010 12:20 pm

simone67

simone67
vado in bici

come detto noi partiamo in mattinata,penso verso le 9,al 99% ci sono anche per la sera,c'è un buco anche per il mio amico?anche un angolino a terra(x lui Razz ) magari si porta un materassino gonfiabile,è possibile?

63WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Mar Giu 08, 2010 1:13 pm

Run

Run
Admin

simone67 ha scritto:come detto noi partiamo in mattinata,penso verso le 9,al 99% ci sono anche per la sera,c'è un buco anche per il mio amico?anche un angolino a terra(x lui Razz ) magari si porta un materassino gonfiabile,è possibile?
Organizzati con Cost Twisted Evil Ha tutto lui,Guido vi fa da supporto.Adesso avviso Cost cn un messaggio

https://squadracorse.forumattivo.it

64WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Mar Giu 08, 2010 7:19 pm

fede21

fede21
Admin

Il carrello porta solo 2 moto oppure una centrale, tre non ci stanno fisicamente purtroppo. Basterebbe un furgone per 2 moto e si fa su e giù dal circuito due volte per portare tutte e tre le moto, tanto da quello che ho capito il circuito è vicino al campeggio e si fa abbastanza presto. E' cmq un traffico ma altre soluzioni non ne vedo, a meno che non sia semplice muoversi anche con il camper..dubito però!

65WDW 2010......:-) - Pagina 3 Empty Re: WDW 2010......:-) Mar Giu 08, 2010 7:30 pm

Run

Run
Admin

fede21 ha scritto:Il carrello porta solo 2 moto oppure una centrale, tre non ci stanno fisicamente purtroppo. Basterebbe un furgone per 2 moto e si fa su e giù dal circuito due volte per portare tutte e tre le moto, tanto da quello che ho capito il circuito è vicino al campeggio e si fa abbastanza presto. E' cmq un traffico ma altre soluzioni non ne vedo, a meno che non sia semplice muoversi anche con il camper..dubito però!

Secodo me coniviene scaricare le moto domenica per correre.
Poi al momento quando siam li si vede come agire.

https://squadracorse.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.